• ORARIO DI APERTURA 9:30-13:00 / 15:30-19:30 - Domenica e Lunedi mattina CHIUSO
  • telefono 06 82000139
  • ORARIO DI APERTURA 9:30-13:00 / 15:30-19:30 - Domenica e Lunedì mattina CHIUSO
  • telefono 06 82000139
  • newsletter

Novita' e aggiornamenti

Notizie, infomazioni e aggiornamenti relativi al mondo dell'arredamento.

Come ottimizzare gli spazi in cucina

Come ottimizzare gli spazi in cucina

Arreda con creatività la tua zona living!

Prima di scegliere l’arredamento per il soggiorno ci sono una serie di aspetti da prendere in considerazione: quanto spazio si ha a disposizione, quali sono i colori più alla moda, quali sono i materiali di qualità...Con questo articolo cercheremo di condurti verso la scelta migliore! La tendenza attuale è quella di creare un unico ambiente che assolve le funzioni di cucina e zona giorno poichè abbiamo a disposizione spazi sempre più limitati. Arredare un soggiorno quando lo spazio a dispozione è ampio potrebbe sembrare un gioco da ragazzi rispetto alla stessa operazione quando  invece lo spazio è limitato...ma non scoraggiatevi, da Scavolini troverete la giusta soluzione per ogni ambiente! Ecco alcune idee.

Vuoi un living all’altezza dei tuoi impegni e desideri? Opta per una sola stanza in cui far stare insieme la zona relax e l’angolo dedicato allo studio/lavoro. Il risultato sarà elegante e pratico, come la composizione qui a lato.
Unisci in un’unica composizione le passioni della tua famiglia: televisione, radio, libri, fotografie e piante...Avrai così sempre tutto a portata di mano in una composizione a parete pratica e ricca di personalità!

Consigli per piccoli spazi?

 - Utilizza colori neutri alle pareti per giocare invece con tonalità più accese per l'arredo e i complementi
 - Uno specchio riflette la luce e dà l'impressione di uno spazio più grande
 - Un divano a due posti può essere accompagnato da una poltrona da utilizzare come seduta per gli ospiti e come seduta per la zona  studio/lavoro
- Pochi oggetti
in giro per la stanza creano meno confusione!


Per ulteriori informazioni vieni a trovarci presso il nostro Centro Cucine Roma Scavolini ed Ernestomeda in Via Nomentana 982, Roma.

« torna all'elenco news

© Tutti i diritti riservati N2AA s.r.l
Via Maria Bice Valori 31/37 - 00137 Roma (RM)
Tel. 06 82.00.01.39 - Fax. 06 82084666
info@centrocucineroma.it
P.IVA 01097721003