• ORARIO DI APERTURA 9:30-13:00 / 15:30-19:30 - Domenica e Lunedi mattina CHIUSO
  • telefono 06 82000139
  • ORARIO DI APERTURA 9:30-13:00 / 15:30-19:30 - Domenica e Lunedì mattina CHIUSO
  • telefono 06 82000139
  • newsletter

Novita' e aggiornamenti

Notizie, infomazioni e aggiornamenti relativi al mondo dell'arredamento.

Stile Classico Scavolini

Stile Classico Scavolini Stile Classico Scavolini: per chi preferisce conferire un fascino inconfondibile all'ambiente cucina.

Preferire una cucina classica significa optare per una soluzione ispirata allo stile di un tempo, semplice e autentico, caratterizzato da un'eleganza intramontabile: mobili in legno, abbinati a pavimenti in pietra e rivestimenti in ceramica, sono alcuni dei dettagli capaci di esprimere una genuinità dal sapore tipicamente artigianale. I modelli che rievocano queste atmosfere si caratterizzano per i dettagli preziosi e le decorazioni eleganti, che contribuiscono a conferire un fascino inconfondibile ad ogni ambiente.  Ecco alcune delle proposte di cucine classiche che presenta Scavoli.

Baltimora Scavolini: cornici preziosamente lavorate, decori oro o argento nelle colonne con capitelli, materiali di alto pregio...sono il leitmotiv della cucina. Baltimora (design Vuesse + Marco Pareschi) regala un ambiente unico che ricorda i sapori di una volta. Interpreta la voglia di vivere, anche in un ambiente metropolitano, lo stile della tradizione.

Belvedere Scavolini: per chi ama le ambientazioni di vecchi casolari e di rustici di campagna, molto spesso la definizione di "classico" si associa allo stile "country". Belvedere interpreta perfettamente la cultura country grazie alle versioni in muratura: panche con sedute ad angolo, appendiere in sospensione sui banconi centrali, grandi cappe camino, cestelloni in vimini inseribili nei vani...sono solo alcuni degli elementi che conferisco la connotazione country a questa cucina.

Amélie Scavolini: (design Raffaello Pravato) Anche una cucina dal look tradizionale può riservare le sorprese più pratiche e moderne. Come i cestoni scorrevoli, ideali per stivare comodamente anche gli oggetti più ingombranti. E averli in ogni momento pronti all’uso.


Per ulteriori informazioni vieni a trovarci presso il nostro Centro Cucine Roma Scavolini ed Ernestomeda in Via Nomentana 982, Roma.

« torna all'elenco news

© Tutti i diritti riservati N2AA s.r.l
Via Maria Bice Valori 31/37 - 00137 Roma (RM)
Tel. 06 82.00.01.39 - Fax. 06 82084666
info@centrocucineroma.it
P.IVA 01097721003