• ORARIO DI APERTURA 10:00-14:00 / 16:00-20:00 - Domenica e Lunedi CHIUSO
  • telefono 06 82000139
  • ORARIO DI APERTURA 10:00-14:00 / 16:00-20:00 - Domenica e Lunedi CHIUSO
  • telefono 06 82000139
  • newsletter

Vorrei un bagno in ordine!

Se non sai come e dove sistemare i tuoi prodotti per il bagno...ti aiutiamo noi!

Vorrei un bagno in ordine! Se non sai come e dove sistemare i tuoi prodotti per il bagno...ti aiutiamo noi!

Scavolini Bathrooms: i nostri mobili per bagno sono completi di alto design e di funzionalità. I bagni Scavolini sono stati realizzati unendo la qualità e la specializzazione degli accessori: esclusivi divisori interni per cassetti e cestoni, nuove attaccaglie a scomparsa totale per pensili e vani a giorno, accessori a parete, box doccia e vasche di nuova concezione, lavabi dall'estetica inedita, copripilette personalizzate, rubinetterie e miscelatori che regolano il giusto apporto d'acqua, luci di design. Scavolini ha progettato dei bagni con degli spazi per i vostri prodotti da bagno in modo da avere tutto a portata di mano, in ordine e soprattutto in comodità. Trovare tutto ciò che ti serve è di vitale importanza soprattutto quando, la mattina, si va di fretta! Serve ottimizzare gli spazi in ogni caso e in particolar modo se l'ambiente bagno è di piccole dimensioni.

Luci e specchi
Fondamentale è l'illuminazione dell'ambiente bagno Scavolini che crea l'atmosferma giusta, non da meno sono gli specchi che rendono il bagno più spazioso e luminoso. Molto utilizzati sono i mobili a specchio che ricoprono più funzioni, sono utili contenitori per gestire i prodotti da bagno e integrando lo specchio aiutano l'ambiente bagno a sembrare visivamente più spazioso.
Tra le altre possibilità, una vasta gamma di specchi con luci incorporate: oggetti di design che arredano il tuo bagno con eleganza e stile oltre, naturalmente, ad assolvere alle primarie funzioni di riflettere e illuminare!

Per ulteriori informazioni sui  bagni Scavolini venite a trovarci presso il nostro Centro Cucine Roma Scavolini in Via Nomentana 982, Roma.

« torna all'elenco news

© Tutti i diritti riservati N2AA s.r.l
Via Maria Bice Valori 31/37 - 00137 Roma (RM)
Tel. 06 82.00.01.39
info@centrocucineroma.it
P.IVA 01097721003