• ORARIO DI APERTURA 10:00-14:00 / 16:00-20:00 - Domenica e Lunedi CHIUSO
  • telefono 06 82000139
  • ORARIO DI APERTURA 10:00-14:00 / 16:00-20:00 - Domenica e Lunedi CHIUSO
  • telefono 06 82000139
  • newsletter

Stile e Tecnologia per ogni cucina Scavolini

Cerchi elettrodomestici funzionali ma di alto design? Vieni a trovarci presso il nostro Centro Cucine Roma Scavolini ed Ernestomeda in Via Nomentana 982, Roma.

Stile e Tecnologia per ogni cucina Scavolini

Elettrodomestici

Tutte le novita' della linea Ambient di Whirlpool

Cerchi elettrodomestici funzionali ma di alto design? La linea Ambient di Whirlpool rappresenta l'integrazione perfetta di un design lineare ed essenziale con una funzionalità semplice ed intuitiva. Elementi distintivi del design Ambient sono il nuovo pannello comandi da 8 cm, le manopole Push-Push e l'elegante maniglia lineare che si adatta perfettamente allo stile minimal delle cucine attuali.

Tutti gli elettrodomestici che compongono la cucina moderna sono allineati con ogni elemento Ambient.
Nella diversificata gamma di piani cottura iXelium e Origami si trovano inoltre le migliori soluzioni di allineamento estetico con la linea Ambient e le migliori risposte in termini di materiali e prestazioni. I forni della linea Ambient presentano una vasta gamma di soluzioni al fine di soddisfare tutte le esigenze sia in termini di prestazioni che di tecnologia e di colori.
La nuova ampia cavità da 67 lt consente un'ottimale gestione del forno e nuove modalità di cottura. Permette di posizionare griglie e teglie su 5 differenti livelli e di cuocere contemporaneamente pietanze differenti posizionate su 3 livelli diversi. Risultati di cottura perfetti, ottimizzazione delle risorse e massima facilità di utilizzo in ogni condizione sono garantiti dalla tecnologia 6° SENSO.E' sufficiente selezionare la pietanza e premere OK. La tecnologia 6° SENSO regola automaticamente la modalità di cottura più indicata, il tempo e la temperatura, per garantire sempre risultati eccellenti. Questa funzione si basa su un innovativo sistema di ventilazione che consente un'eccellente distribuzione di flussi d'aria. Permette di risparmiare fino al 25% di tempo e fino al 20% di energia rispetto al forno tradizionale. Con la nuova maxi cavità da 67 litri è possibile cuocere in contemporanea 3 differenti tipologie di pietanze, preparando così un intero pasto nello stesso tempo. Ogni cibo mantiene inalterato il proprio gusto senza che i sapori si possano mescolare. Un'ulteriore opportunità per risparmiare tempo ed energia sfruttando il calore di un'unica cottura. In allineamento estetico con i forni della linea Ambient, Whirlpool ha creato la linea di microonde Perfect Chef che sono dotati delle esclusive tecnologie 6° Senso Vapore, Crisp e Jet Defrost. Hanno una cavità da 40 lt ed una finitura esterna in acciaio "Easy to Clean": uno speciale trattamento che protegge la superficie del forno da graffi e facilita la rimozione di impronte, grasso e sporco.

Tutti gli elettrodomestici della linea offrono un'ampia scelta tra le funzioni tradizionali e quelle più moderne e innovative.


Per ulteriori informazioni vieni a trovarci presso il nostro Centro Cucine Roma Scavolini ed Ernestomeda in Via Nomentana 982, Roma.

« torna all'elenco news

© Tutti i diritti riservati N2AA s.r.l
Via Maria Bice Valori 31/37 - 00137 Roma (RM)
Tel. 06 82.00.01.39
info@centrocucineroma.it
P.IVA 01097721003