L’evoluzione della stanza da bagno
Nel tempo la tendenza di arredo ha portato nelle abitazioni freschezza. Questa fatta di nuovi colori e nuovi materiali. Una trasformazione che riguarda tanto l’aspetto quanto l’essenza, in una visione sempre più eco-friendly a 360°.
Finiture in legno, effetti pietra e colorazioni che emulano la natura. Ma anche materiali e processi produttivi rispettosi per l’ambiente per l’intero ciclo di vita del mobile per cucina, bagno, living o per l’intera abitazione.
Un bagno relax
A questa tendenza bagno s’ispira la composizione Gym Space con anta in laccato lucido Verde Minerale e piano in Fenix Grigio Londra. La spalliera ideale per allenarsi si confà a questa versione nature della zona relax con la finitura legno Core.
Un bagno a tinte rosa
Il rosa è stato considerato sempre un colore delicato adatto alle camerette. Molti non sanno che questo colore è stato sempre il colore della regalità imperiosa e del lusso. Il rosa è un colore che fa tendenza nell’arredo bagno grazie al suo effetto riposante e al suo aspetto chic.
Il bagno Tratto by Vuesse è un esempio di come questa sia la tonalità ideale per un ambiente armonioso e minimale. La parte centrale dell’arredo presenta una base in laccato opaco Cipria, come pure i pensili a giorno. Il piano è in quarz Blanco City. Un’armoniosa proposta nelle tonalità di un’alba d’estate che dona relax al primo sguardo!
Il bagno vintage
Il modello Baltimora abbraccia stili che non passano mai di moda, con ante a telaio, capitelli, decorazioni e fregi nelle tonalità del Bianco, e con dettagli color Oro. Un esempio di arte all’italiana tutta da personalizzare in base al proprio gusto. La preziosa estetica si arricchisce anche grazie ai sanitari, che ricordano lo stile barocco rivisitato in chiave contemporanea, e alla rubinetteria con finitura oro. Un esempio di come ricordare chi siamo significa anche prendere spunto da chi eravamo!