La lavastoviglie Hotpoint è stata pensata e progettata per rimuovere completamente lo sporco più difficile e neutralizzare gli odori delle stoviglie che si formano all’interno in attesa del lavaggio grazie a elevate performance di efficienza e flessibilità che nascono da sistemi tecnologici evoluti.
Un elettrodomestico intelligente e utilissimo in cucina che ti permette di organizzare cene con tanti amici senza dover pensare al momento del lavaggio: infatti la lavastovigle Hotpoint ha lo spazio sufficiente per ben 15 coperti.
3D Zone Wash: Forze Concentrate Contro Lo Sporco Più Difficile
E' la tecnologia di lavaggio intensivo con una forza pulente concentrata per eliminare lo sporco più ostinato.
Puoi scegliere la zona in cui concentrare tutta la forza di 3D Zone Wash in base a tipologia di stoviglie e sporco. Grazie al suo ciclo intensivo, 3D Zone Wash, consente un lavaggio ultraintensivo, più efficace del 40% rispetto ad un ciclo intensivo a pieno carico. Utilizzando un ciclo di normale intensità 3D Zone Wash, riduci del 25% i consumi di energia rispetto ad un ciclo normale a pieno carico.
Il motore Flexipower è a pressione variabile e riesce quindi a dosare la forza pulente con un controllo ottimizzato in ogni istante; il sistema idraulico - con 3 irrigatori che possono essere controllati in maniera indipendente - è in grado di direzionare la massima forza pulente nella zona di lavaggio selezionata.
Active Oxygen: Neutralizza I Cattivi Odori In Modo Naturale!
Puoi decidere non solo l’area in cui concentrare il lavaggio ma anche quando caricarla e avviarla, senza preoccuparti dei cattivi odori generati dei residui sulle stoviglie. Tutto questo grazie all’esclusiva tecnologia Active Oxygen, un brevetto Hotpoint, che neutralizza i cattivi odori in modo assolutamente naturale: le molecole di ossigeno attivo, generate dal dispositivo, reagiscono con le sostanze odorose nell’area e le ossidano. Il sistema Active Oxygen non necessita di ricariche o di manutenzione.
Flexiload: Massima Flessibilità Per Fare Spazio A Tutto
13, 14 o 15 coperti? Ogni configurazione è dotata di elementi mobili per una corretta ed efficace disposizione delle stoviglie e per avere quindi la massima flessibilità di carico. La colorazione delle parti di regolazione rende ancora più immediato l’utilizzo da parte dell’utente.
Per ulteriori info vieni a trovarci presso il nostro Centro Cucine Roma Scavolini ed Ernestomeda in Via Nomentana 982, Roma.