Piani ad induzione Electrolux:
affidabili e sicuri
Piani cottura ad induzione Electrolux: alleati affidabili e performanti per la tua cucina
La gamma di piani cottura ad induzione di Electrolux può cambiare il tuo modo di cucinare: ci hai mai pensato?Per piatti ancora più deliziosi e per esaltare il gusto dei cibi che prepari, il segreto non sta solo negli ingredienti ma anche negli strumenti che utilizzi. Il piano a induzione diventa utile nella preparazione dei cibi poiché, raggiungendo velocemente la temperatura impostata, ti consente di cucinare in tempi più brevi. Regolarlo è molto semplice perché il piano risponde immediatamente ai tuoi comandi; infatti, toccando la superficie, questo si attiva all'istante: in questo modo, puoi mantenere un qualsiasi cibo alla giusta temperatura per diversi minuti, senza il rischio che si bruci. Controllando con precisone i livelli di calore, il piano garantisce una notevole efficienza anche dal punto di vista dei consumi.
Il calore viene generato direttamente sul fondo della pentola quindi - ad oggi - l'induzione è la tecnologia di cottura più efficiente perché si evitano dispersioni inutili. E' un sistema di cottura anche molto più sicuro dei sistemi tradizionali dal momento che la cottura a induzione riscalda esclusivamente le pentole e il cibo al loro interno, lasciando fredda la zona circostante: in questo modo non si corre il rischio di bruciare qualunque cosa si appoggi sul piano, anche vicino alle pentole, e nessuno si scotta!
Sapevi che le zone cottura dei piani ad induzione Infinite riconoscono e si adattano alla forma e alle dimensioni di ogni pentola?
Tutto ciò per concentrare tutto il calore esclusivamente dove serve.
Ad esempio Infinite con Bridge unisce due zone cottura in un'unica più ampia nel caso in cui devi cucinare con pentole particolarmente grandi o lunghe mentre il piano cottura con FlexiBridge ti consente di unire più segmenti cottura per creare una zona più ampia.
Per ulteriori info vieni a trovarci presso il nostro Centro Cucine Roma Scavolini ed Ernestomeda in Via Nomentana 982,Roma.