Lapitec®
Un prodotto innovativo, sintesi perfetta fra natura e tecnologia
Il Lapitec® è una pietra sinterizzata “a tutta massa” prodotta partendo da materie prime completamente naturali, senza l’aggiunta di alcuna resina o derivati dal petrolio. La tecnologia brevettata consente di ottenere grandi lastre – 1500x3365 mm e spessori calibrati da 12, 20 e 30 mm – con eccellenti proprietà fisico-meccaniche. A questo si unisce la disponibilità di sette finiture – Fossil, Vesuvio, Satin, Lux, Dune, Lithos e Arena – e un’ampia palette di colori monocromatici e venati. Dalle superfici più lisce a quelle più strutturate, passando per un’estesa gamma di cromie, il Lapitec® è un materiale che esprime le sue qualità nelle cucine dei più rinomati brand internazionali.
La superficie delle lastre non assorbe, è facilissima da pulire e assolutamente resistente a qualsiasi tipo di graffio e alle alte temperature. L’esclusiva tecnologia Bio-Care, inoltre, rende il Lapitec® un materiale autopulente e antibatterico.
Scavolini propone la pietra sinterizzata Lapitec® che dal punto di vista tecnologico offre soluzioni che sposano appieno i valori Scavolini: la pietra sinterizzata, infatti, ha una superficie antibatterica, facilmente pulibile resistente al calore, ai graffi e ai raggi UV. Caratteristiche che permettono di vivere la cucina in tutte le sue potenzialità, con la serenità di poter lavorare e cucinare su un piano resistente, versatile, bello da vedere e da usare.
Per ulteriori informazioni vieni a trovarci presso il
nostro Centro Cucine Roma Scavolini ed Ernestomeda in Via Nomentana 982,
Roma.