Gym Space è un progetto Scavolini disegnato da Mattia Pareschi. E’ dalla continua ricerca che da sempre contraddistingue Scavolini che nasce l’idea di voler integrare il sistema bagno a un sistema palestra, per unire la cura persona al benessere fisico. Al centro di tutto ciò c’è la spalliera svedese.
E’ intorno a questo attrezzo utilizzato come base nella quale vengono applicate nuove attrezzature come la panca e la barra di trazione Scavolini che vengono fissati gli accessori dell’arredo bagno quali luci, mensole, elementi contenitivi e specchiere.
Questa soluzione è in grado di coniugare estetica e funzionalità e lasciare arredare l’ambiente bagno all’insegna della massima personalizzazione.
La Spalliera Svedese risulta davvero un innovativo concept di wellnes, essa viene reinterpretata e proposta in due finiture: una più tradizionale in legno chiaro Blond e una più calda e accogliente in legno scuro Core.
Per ulteriori info contattaci o vieni a trovarci presso il nostro Centro Cucine Roma Scavolini in Via Nomentana 982, Roma.