E' on air la nuova campagna Scavolini che mette al centro il nuovo ruolo della casa, intesa come luogo fondamentale in cui custodire e costruire progetti di vita familiare.
Con questa campagna, Scavolini, racconta una delle tante storie possibili: una storia d’amore che nasce, cresce e si consolida proprio all’interno della casa, il luogo che accoglierà poi una nuova famiglia.
E la casa “partecipa” all’evoluzione di questo rapporto, diventandone parte integrante e condividendo i momenti di vita quotidiana: una serie di frame si sussegue così nei diversi ambienti, arredati con le collezioni, per accompagnare e rafforzare il legame che sta nascendo.
Con un tono emozionale, tramite le collezioni Formalia cucina e living, arredo bagno Rivo e Cabina Armadio Walk-in Fluida lo spot parla a tutti: perché la casa è parte integrante di ogni storia, luogo in cui ci è permesso di guardare al futuro con serenità. E di sentirci pienamente soddisfatti delle scelte fatte.
Concetto che trova la massima espressione nel claim conclusivo: “Siamo diventati casa insieme e se tornassi indietro ti sceglierei di nuovo”.