Scavolini lavora per migliorare le proprie cucine e i servizi che offre.
Sul sito Scavolini potrete registrare la vostra cucina e avere informazioni sul Servizio di Assistenza costruito su misura per voi in collaborazione con Filo diretto Assicurazioni S.p.a.
Con Scavolini NoProblem10, in base al modello e alla composizione scelta, accederete a una delle 4 formule: SMALL, MEDIUM, LARGE ED ALL INCLUSIVE, pronti a vivere 10 anni in assoluta tranquillità !
SMALL
INVIO DI UN FALEGNAME PER INTERVENTI DI RIPRISTINO
Intervento di un professionista, in caso di necessità , per il ripristino della funzionalità della struttura della cucina. Fino ad un massimo di 250 euro IVA compresa per sinistro con un massimo di un intervento per anno assicurativo a partire dal terzo anno dalla data di consegna della cucina.
INVIO DI UN IDRAULICO PER INTERVENTI DI EMERGENZA
Invio 24 ore su 24 di personale specializzato, in caso di: allagamento o infi ltrazioni nel locale cucina, mancanza d’acqua nel locale cucina provocata da rottura, otturazione o guasto di tubature fi sse dell’impianto idraulico. Fino ad un massimo di due interventi per anno assicurativo di importo non superiore a 250 euro IVA compresa per intervento a partire dal primo anno.
INVIO DI UN ELETTRICISTA PER INTERVENTI DI EMERGENZA
Invio 24 ore su 24 di personale specializzato, in caso di: mancanza di corrente elettrica nel locale cucina e guasti agli interruttori di accensione, guasti agli impianti di distribuzione interna o alle prese di corrente. Fino ad un massimo di due interventi per anno assicurativo di importo non superiore a 250 euro IVA compresa per intervento a partire dal primo anno.
INVIO SQUADRA ASCIUGATORI PER INTERVENTI IN EMERGENZA
Invio 24 ore su 24 di personale specializzato, in caso di danni causati da spargimento d’acqua nel locale cucina, per il salvataggio
o il risanamento dell’ambiente e del relativo contenuto. Fino ad un massimo di due interventi per anno assicurativo di importo non superiore a 250 euro IVA compresa per intervento a partire dal primo anno.
MEDIUM
Il PACCHETTO MEDIUM è composto da tutto il PACCHETTO SMALL e dalle seguenti
prestazioni:
INVIO DI UN FABBRO PER INTERVENTI DI EMERGENZA
Invio di un fabbro, 24 ore su 24 in caso di furto o tentato furto, smarrimento o rottura delle chiavi, guasto della serratura, che rendano impossibile l’accesso all’appartamento in cui è installata la cucina, o che abbiano compromesso la funzionalità della porta in modo tale da non garantire la sicurezza. Fino ad un massimo di 250 euro IVA compresa per sinistro con un massimo di due interventi per anno assicurativo a partire dal primo anno.
INVIO DI UN VETRAIO
Invio di un tecnico nelle 24 ore successive alla segnalazione esclusi Sabato, Domenica e festivi, in caso di rottura di vetri esterni dell’abitazione in cui è installata la cucina. Fino ad un massimo di 250 euro IVA compresa per sinistro con un massimo di due interventi per anno assicurativo a partire dal primo anno.
LARGEIl PACCHETTO LARGE è composto da tutto il PACCHETTO MEDIUM e dalla seguente
prestazione:MERCI IN REFRIGERAZIONE
Filo diretto Assicurazioni indennizza i danni materiali e diretti causati alla provviste alimentari conservate in frigoriferi e congelatori, facenti parte della cucina Scavolini, da mancata o anormale produzione o distribuzione di freddo o a fuoriuscita di fl uido frigorigeno purché conseguenti a danno accidentale, incendio e fenomeno elettrico. (Il pagamento dell’indennizzo verrà effettuato sino alla concorrenza di 200 euro IVA compresa per sinistro e durata polizza)
ALL INCLUSIVE
Il PACCHETTO ALL INCLUSIVE è composto da tutto il PACCHETTO LARGE e dalle seguenti
prestazione:
SPESE D’ALBERGO
Nel caso in cui l’abitazione dell’Assicurato fosse danneggiata in mododa non consentire il pernottamento, la Centrale operativa provvederà alla prenotazione ed alla sistemazione in albergo dell’Assicurato. (Filo diretto Assicurazioni terrà a proprio carico le spese di pernottamento e prima colazione fi no ad un massimo di 250 euro complessive per sinistro, per famiglia e per anno assicurativo.)
RIENTRO ANTICIPATO
Nel caso in cui l’Assicurato trovandosi in viaggio debba rientrare presso l’abitazione danneggiata, la Centrale operativa provvederà a fornirgli un biglietto ferroviario di prima classe o un biglietto aereo di classe economica per permettergli il rientro. L’Assicurato dovrà successivamente documentare, su richiesta della Centrale operativa, le cause del sinistro (Fino alla concorrenza massima di 200 euro complessive per sinistro, per famiglia e per anno assicurativo, se il viaggio di rientro avverrà in Italia.)
Centro cucine Roma Scavolini ed Ernestomeda in Via Nomentana 982, Roma.
« torna all'elenco news