Siamo sinceri, quanti di noi in fase di progettazione e acquisto del proprio arredo, della propria cucina, avrebbero voluto vedere in anteprima come sarebbe stato realmente il proprio progetto? L’aver messo quel tipo di anta, aver scelto quel tipo di finitura, aprendo le cassettiere e le ante cosa ci saremmo trovati davanti.
Bene, tutto questo da oggi è possibile, grazie all’utilizzo di Virtuo, il software della Scavolini messo a punto dalla Tesy Software.
Venendoci a trovare nel nostro centro Scavolini di Via Nomentana a Roma, potremmo farti vivere la tua cucina ancora prima dell’acquisto.
Come in un gioco, ci si potrà muovere liberamente all’interno dell’ambiente che si sta progettando, si potrà interagire con i mobili, aprendo e chiudendo i frontali per apprezzarne i meccanismi e scoprire le attrezzature interne dei vari elementi.
Con un semplice click potremmo sostituire una finitura con un’altra, e rivedere il tutto virtualmente con i cambiamenti fatti.
Virtuo permette di cambiare in tempo reale le finiture dei mobili e degli elementi ad essi collegati. La presenza di oggetti animati, inoltre, aumenta il realismo dell’ambiente.