Stile Classico Scavolini: per chi preferisce conferire un fascino inconfondibile all'ambiente cucina.
Preferire una cucina classica significa optare per una soluzione ispirata allo stile di un tempo, semplice e autentico, caratterizzato da un'eleganza intramontabile: mobili in legno, abbinati a pavimenti in pietra e rivestimenti in ceramica, sono alcuni dei dettagli capaci di esprimere una genuinità dal sapore tipicamente artigianale. I modelli che rievocano queste atmosfere si caratterizzano per i dettagli preziosi e le decorazioni eleganti, che contribuiscono a conferire un fascino inconfondibile ad ogni ambiente. Ecco alcune delle proposte di cucine classiche che presenta Scavoli.
Baltimora Scavolini: cornici preziosamente lavorate, decori oro o argento nelle colonne con capitelli, materiali di alto pregio...sono il leitmotiv della cucina. Baltimora (design Vuesse + Marco Pareschi) regala un ambiente unico che ricorda i sapori di una volta. Interpreta la voglia di vivere, anche in un ambiente metropolitano, lo stile della tradizione.
Belvedere Scavolini: per chi ama le ambientazioni di vecchi casolari e di rustici di
campagna, molto spesso la definizione di "classico" si associa allo
stile "country". Belvedere interpreta perfettamente la cultura country grazie alle
versioni in muratura: panche con sedute ad angolo, appendiere in
sospensione sui banconi centrali, grandi cappe camino, cestelloni in
vimini inseribili nei vani...sono solo alcuni degli elementi che
conferisco la connotazione country a questa cucina.
Amélie Scavolini: (design Raffaello Pravato) Anche una cucina dal look tradizionale può riservare le sorprese più pratiche e moderne. Come i cestoni scorrevoli, ideali per stivare comodamente anche gli oggetti più ingombranti. E averli in ogni momento pronti all’uso.
Per ulteriori informazioni vieni a trovarci presso il nostro Centro Cucine Roma Scavolini ed Ernestomeda in Via Nomentana 982, Roma.